È alle porte una nuova edizione della fiera Omc (Med Energy Conference & Exhibition), che quest’anno si svolgerà dal 23 al 25 maggio presso il centro fieristico di Ravenna, Palazzo Mauro De Andrè.

L’Academy Tst esporrà all’interno dello stand Anima e inoltre uno degli Ingegneri del team consulenza, Domenico Nisi, terrà un interessante intervento tecnico riguardante il software “DANTE 4.0 – Inspire integration”.

Lo speech dell’Ing. Nisi si svolgerà alle 11:30, il 23 maggio, e sarà un’occasione imperdibile per scoprire questa nuova tecnologia targata Academy Tema Safety & Training.

Questa edizione ospiterà ben 500 aziende espositrici e saranno 200 le sessioni tecniche, dunque un ricco programma di contenuti al centro della manifestazione che fornirà una visione unica delle tendenze chiave che incidono sul settore: il cambiamento climatico, gli impegni per la COP27, la decarbonizzazione, le prospettive post covid per il settore energetico, l’integrazione di nuove tecnologie, normative ed analisi del settore da parte di relatori di spicco di tutta la value chain dell’energia sostenibile.

Per registrarvi all’imperdibile evento CLICCA QUI. Vi aspettiamo allo stand ANIMA n. 1-506!