Decreto Controlli

decreto controlli

A seguito dell’emanazione del Decreto Controlli del 01/09/2021 e della Circolare CNVVF, prot n. 14804 del 06/10/2021, Academy Tema Safety & Training è stata riconosciuta come Centro di Formazione ASA (UMAN – ANIMA CONFINDUSTRIA) per la formazione e relative sessioni d’esami delle attrezzature e degli impianti antincendio.

Le nostre attività formative sono conformi a quanto prescritto dal suddetto decreto e successive circolari ad esso riferite, sia per quanto concerne le caratteristiche dei docenti e dei centri di formazione, sia per il programma dei corsi sui presìdi antincendio.

Le esercitazioni pratiche saranno svolte in ambienti idonei e i discenti saranno equipaggiati con le più recenti attrezzature previste nella Circolare di cui sopra in Appendice I, punto 4.0.

Sono oggetto del programma formativo le tecnologie e le regolamentazioni normative vigenti volti a fornire i criteri generali per la manutenzione, il controllo periodico e la sorveglianza di impianti, attrezzature ed altri sistemi di sicurezza antincendio.

FORMAZIONE

TEORIA

PRATICA

E’ possibile richiedere
una personalizzazione delle date
in base al numero di discenti appartenenti alla
stessa azienda e che parteciperanno ai corsi contemporaneamente.

Al termine di ogni corso verrà consegnato
l’attestato di partecipazione
previa frequentazione del 90% delle ore
di formazione previste dal corso.

OBIETTIVI

Sviluppo delle competenze necessarie per l’attività di manutenzione dei presidi antincendio;

Corretta informazione a tutte le figure che operano nel settore delle tecniche di manutenzione, alla luce delle norme e della legislazione vigente.