Una nuova aula per il corso GMDSS è stata inaugurata all’Academy Tema Safety & Training. I discenti, da circa un mese, utilizzano un nuovo software e una strumentazione d’avanguardia durante le lezioni, ciò è stato possibile grazie al sostegno del “Piano Nazionale Industria 4.0 – Avviso Innoprocess Interventi di supporto a soluzioni ICT nei processi produttivi delle PMI” che ha permesso l’investimento in nuovi beni strumentali e di conseguenza un’innovazione tecnologica nella formazione nell’ambito del sopracitato corso.

In questo clima di evoluzione e innovazione continua occorre tenere in considerazione diverse varianti per adattare la strategia e andare incontro ai bisogni e alle aspettative del cliente, questa necessità richiede l’introduzione di nuove tecnologie e necessariamente una riflessione sulle metodologie e dei luoghi dove la formazione avviene e sulle modalità tecniche che la disciplinano. Proprio per tali motivi, la Tst ha ritenuto opportuno l’aggiornamento e l’implementazione del nuovo simulatore GMDSS.

Non rimane che provare la nuova metodologia didattica, le iscrizioni sono aperte e potete contattarci per tutte le informazioni che vi occorrono!