La Tema Safety & Training Srl rinnova il suo logo: per festeggiare il decimo anno di attività, la società di formazione e consulenza, tra i leader nel settore della sicurezza, rinnova il suo marchio senza stravolgerlo.

Cambia lo stile grafico delle lettere situate al centro dell’immagine in favore di un carattere più moderno, più tecnico. I colori ritornano ad essere quelli dell’anno di fondazione: il blu, che intendeva richiamare il mare, e l’arancio, colore simbolo del salvataggio.

logoIl nodo piano assume adesso un aspetto più cromato ed un effetto più tridimensionale rispetto al passato, quasi a voler trasformarsi da corda in piping. Scelta motivata dalla volontà di abbracciare con un’immagine l’intero mercato di riferimento, non più identificabile nel solo settore marittimo.

Pertanto, il nuovo logo, pur mantenendo la matrice del precedente, intende adesso esprimere lo spirito dinamico che da sempre caratterizza la Tema Safety & Training che negli anni si è affacciata a nuovi mercati, partendo dal marittimo, passando all’industriale al militare fino all’offshore.

Attraverso il suo nuovo simbolo, la società intende trasmettere nuovi valori, nuove attività e un nuovo atteggiamento commerciale, al passo coi tempi. Il nuovo layout del logo si incontra quindi con il nuovo layout dell’azienda e con la nuova posizione che questa intende assumere sul mercato e nel rapporto con i suoi clienti.

[richiedi_info]Se sei interessato ai nostri corsi di formazione in tema di sicurezza, contattaci per una consulenza[/richiedi_info]