Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Port Facility Security Officer

Novembre 15

Ricevere una formazione completa ed esauriente su tutte le problematiche relative all’ISPS Code parte A e B con particolare riguardo alle strutture portuali. Acquisire le cognizioni necessarie e sufficienti per svolgere in autonomia il “Security Assessment” di una infrastruttura portuale e, sulla base delle relative risultanze, redigere lo specifico “Port Faclity Security Plan”. Ottenere la qualificazione professionale in conformità a quanto previsto dalla parte A e B del Codice ISPS e dal PNSM relativamente ai requisiti di formazione per il Port Facility Security Officer.

I destinatari di tali corsi sono: funzionari responsabili di Security delle Autorità Portuali; Comandanti che
intendono entrare a fondo nelle problematiche di Security degli impianti portuali; futuri Port Faclity Security Officers; addetti alla security presso terminali portuali, personale destinato ad operare nell’ambito della nuova normativa ISPS a terra; tutti coloro che, nell’ambito delle disposizioni di legge, intendono partecipare alle
verifiche ed allo sviluppo delle procedure per la messa a punto del sistema di security delle infrastrutture portuali, attraverso l’attività di Assessment e la stesura del Port Faclity Security Plan.

Il corso si svolgerà dal 17 al 19 novembre, dalle ore 08:30 alle 17:30.

    Dettagli

    Data:
    Novembre 15
    Categoria Evento:

    Organizzatore

    Segreteria Didattica
    Telefono:
    099 4725898
    Visualizza il sito dell'Organizzatore

    Luogo

    Taranto
    Via della Transumanza 5
    Taranto, Altro 74123 Italia
    + Google Maps
    Telefono:
    099 4725898